Il tuo Ateneo ti invita ad iscriverti alla Virtual Fair, la ventunesima edizione del career day on line della Borsa del Placement che ti consentirà di effettuare colloqui con le aziende interessate al tuo profilo.
La Virtual Fair è in programma il 30 novembre e vedrà la partecipazione di oltre 40 grandi aziende tra cui: Alleanza Assicurazioni, Automobili Lamborghini, Bristol Myers Squibb, Ferrero, IBM, GlaxoSmithKline, Lavazza, P&G, WindTre, Banca Sella, Spindox, Engie, Banca Etica, Accenture. Per i partecipanti: https://www.borsadelplacement.it/network
A partire dal 16 novembre, le aziende potranno definire i criteri di interesse e calendarizzare i colloqui in agenda con i candidati che ritengono più in linea.
Parallelamente, potrai visualizzare le aziende interessate al tuo profilo e dal 23 novembre potrai proporti per un colloquio, che potrà essere confermato e calendarizzato in agenda dai selezionatori.
Il giorno dell’evento, potrai effettuare i colloqui negli orari previsti e consegnare il tuo CV alle realtà con cui vuoi entrare in contatto.
Il tuo Ateneo è partner della Virtual Fair perché da 11 anni l’evento consente ai giovani in cerca della prima esperienza lavorativa, di fare colloqui da casa con grandi aziende, operanti su territorio nazionale e all’estero, e che collaborano con la tua Università per creare occasioni di orientamento e opportunità di lavoro.
I prossimi step:
- Iscriviti il prima possibile sul sito www.borsadelplacement.it allegando se vuoi anche il CV. Ti consigliamo di farlo entro il 15 novembre per essere visibile da subito alle aziende;
- Nei giorni precedenti l’evento monitora la tua agenda on line e preparati sulle aziende che hanno richiesto un colloquio con te: loro faranno lo stesso con te!
- Controlla la tua connessione internet e la funzionalità della tua Webcam.
Registrati subito su www.borsadelplacement.it
Una volta effettuato il login potrai andare sull'evento Virtual Fair 2020 e fare clic sul pulsante "iscriviti".
Per ogni richiesta o domanda scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.