Attiva la call del programma Jumpstarter per idee innovative plurisettoriali

E' attiva la call del programma Jumpstarter , rivolta a studenti, dottorandi e ricercatori con idee imprenditoriali innovative nei seguenti settori: assistenza sanitaria, agroalimentare, raw materials, energia sostenibile, sistemi di produzione e mobilità urbana.
Fino al 16 aprile sarà possibile avanzare la propria candidatura al link https://eithealth.optimytool.com/en/. ​
Gli esperti coinvolti nel programma aiuteranno i partecipanti a convalidare il miglior modello di business ed a sviluppare un piano adeguato alle singole idee. I team che realizzeranno i progetti più promettenti potranno, inoltre, competere per aggiudicarsi un premio in denaro (in palio sino a 10 mila euro). lI programma - che prevede ore di formazione a giugno e settembre -  vivrà l'ultimo capitolo nel mese di novembre con la finale EIT Jumpstarter.