Selezione di Assegnazione di n. 3 posti

Il Consorzio Universitario di Siracusa - Giovanni Paolo II a seguito del riconoscimento del finanziamento Regionale Siciliana a valere su risorse del PO FSE 2014-2022 - AVVISO  44-2022 AZIONI DI SOSTEGNO ALL'OFFERTA FORMATIVA UNIVERSITARIA IN SEDE DECENTRATA, avvia la selezione per l'assegnazione di n° 3 posti per:

1) AZIONI DI ORIENTAMENTO;

2) AZIONI DI PLACEMENT;

3) ATTIVITA' DI TUTORATO;

La presente selezione è indirizzata a possessori di Diploma di Laurea Magistrale e/o a ciclo unico vecchio ordinamento, Laurea Triennale o equivalente e/o diplomati con comprovata esperienza nell'ambito delle materie oggetto del presente Bando.

I candidati possono partecipare al presente Bando, inviando all'indirizzo di posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 19/02/2023: curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritto dal richiedente con autorizzazione al trattamento dei dati personali, dichiarazione di disponibilità e copia di documento di identità in corso di validità.

Sarà considerata equivalente alla PEC anche l’invio con lettera raccomandata o la consegna brevi mano, che dovrà pervenire entro la scadenza del termine sopra indicata presso la Segreteria Amministrativa del Consorzio Universitario di Siracusa C.U.SIR., all’indirizzo di Via A. De Gasperi n.17 96010 Priolo Gargallo (SR).

In allegato il Bando completo

Allegati: