il Consorzio Universitario di Siracusa - Giovanni Paolo II a seguito del riconoscimento del finanziamento Regione Sicilia a valere su risorse del PO FSE 2014 - 2022 - AVVISO 44-2022 UNIVERSITARIA IN SEDE DECENTRATA, avvia la selezione per l'assegnazione di n. 20 posti per la partecipazione al Corso di Alta Formazione su : Diritto del Lavoro, Welfare e Privacy rivolto a studenti universitari laureandi, laureati nei corsi di studio afferenti le seguenti aree HR manager, addetti risorse umane, responsabili realazioni sindacali, avvocati praticanti avvocati, consulenti del lavoro e consulenti aziendali, laureati e/o lureandi inmaniera umanistiche, impegnati nel settore pubblico o privato in possesso dei requisiti sopra indicati, che desiderano ottenere maggiori competenze da spendere sul mercato del lavoro.
I candidati possono partecipare al presente bando, inviando all'indirizzo di posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 22/02/2023 richiesta di partecipazione, curriculum vitae in formato europeo debitamente sosttoscritto dal richiedente con autorizzazione al trattamento dei dati personali e documento di riconoscimento in corso di validità.
Sarà considerata equivalente alla PEC anche l’invio con lettera raccomandata o la consegna brevi mano, che dovrà pervenire entro la scadenza del termine sopra indicata presso la Segreteria Amministrativa del Consorzio Universitario di Siracusa C.U.SIR., all’indirizzo di Via A. De Gasperi n.17 96010 Priolo Gargallo (SR).
Il Allegato il Bando completo