Premio Murmura IV Edizione 2021

La Fondazione Antonino e Maria Murmura, intende conferire a studiosi laureati da non più di cinque anni alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande un premio ad un’opera pubblicata o da pubblicare sul tema: “Emergenza sanitaria: Aspetti giuridici, economici, sociali”.

2. Ammissione al premio

Al Premio possono partecipare tutti i laureati delle Facoltà di Giurisprudenza, Economia e Commercio, Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale, Scienze Statistiche, Scienze Economiche e Sociali, Scienze Politiche, Psicologia e Sociologia

3. Ammissione al premio

Possono partecipare alla selezione studiosi laureati da non più di cinque anni alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande.

4. Ammontare del premio

Il premio ammonta ad un importo di € 2.000,00 (duemila) al lordo delle eventuali ritenute fiscali previste dalla legge.

5. Modalità di partecipazione

La domanda di ammissione, redatta in carta libera, secondo lo schema allegato al presente bando (allegato A), deve essere indirizzata alla Segreteria della Fondazione, in Roma, via Panisperna n.104, entro e non oltre il 20 febbraio 2022.