#riPartiamoConErasmus! Presentazione Bando di mobilità Erasmus+ per tirocinio

Siete pronti per un'esperienza che vi cambierà la vita? E' stato pubblicato il Bando di mobilità erasmus traineeship che permette di svolgere un periodo di mobilità per tirocinio all'estero. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 23 luglio 2021 ore 13:00. (partenze da settembre 2021)

Lo staff dell’Unità op. mobilità per tirocinio insieme ad alcuni studenti che hanno svolto e/o che stanno svolgendo la mobilità erasmus illustreranno le modalità di partecipazione e forniranno consigli utili sono come presentare la candidatura, come trovare la Sede estera, l'alloggio all'estero, ecc. nel corso del webinar fissato per martedì 13 luglio alle ore 11:00 sulla piattaforma Teams. Non mancate!

Per partecipare al webinar è necessario compilare il form on-line https://forms.office.com/r/mZN8Yj9JVg ed attendere la ricezione del link dell’evento che verrà inviato alla mail istituzionale (@studenti.unime.it). In fase di registrazione è possibile inserire uno o più quesiti a cui si darà riscontro nel corso dell'evento. Si suggerisce di leggere il Bando (ed i relativi allegati esplicativi) prima di partecipare all'evento.