E’ stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione di contributi agli studenti per lo svolgimento di tirocini curriculari .

Possono partecipare:

• gli studenti regolarmente iscritti per l’ a.a. 2020 - 2021 ad un corso di laurea triennale,  magistrale o a ciclo unico dell’Università degli Studi di Messina;
  • che abbiano svolto, stiano svolgendo o si impegnino a svolgere, nel periodo compreso tra il 01/11/2020 e il 31/10/2021, un tirocinio curriculare obbligatorio, della durata di almeno 3 mesi, per un minimo di 6 CFU.

Il contributo massimo erogabile è pari a € 900,00 (novecento Euro), corrispondenti allo svolgimento di un tirocinio di durata pari o superiore a 3 mesi.
Le modalità di partecipazione alla procedura selettiva sono riportate nell’Avviso pubblicato nella sezione Bandi e concorsi del sito di Ateneo.
Le candidature possono essere presentate, tramite piattaforma Esse3, a partire dalle ore 8 del 30 aprile 2021 e fino alle ore 23.59 del 30 maggio 2021.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi al Centro Orientamento e Placement, U. Org. Career Service, all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e al Responsabile del Procedimento indicato nell’Avviso.

Per tutte le info