Webinar:«LE PAROLE SONO PIETRE»Il dibattito pubblico nelle democrazie contemporanee

Il giorno 23 aprile 2021, alle ore 15:30, si terrà un seminario di studi sul tema "Le parole sono pietre. Il dibattito pubblico nelle democrazie contemporanee".
Introduce e modera i lavori il prof. Luigi D’Andrea (Università degli Studi di Messina), ed intervenono il prof. Costantino Visconti (Università degli Studi di Palermo), il prof. Pietro Perconti (Università degli Studi di Messina), il Prof. Alessio Lo Giudice (Università degli Studi di Messina) e il prof. Corrado Caruso (Università di Bologna). Conclude i lavori la prof.ssa Lucia Risicato (Università degli Studi di Messina).
Il seminario è organizzato nell'ambito delle attività del Dottorato di ricerca in Scienze giuridiche, della Scuola di specializzazione per le professioni legali e del Comitato Unico di Garanzia.
Link per l'accesso al Team: https://bit.ly/paroledemocrazia