AL Lavoro Sicilia – Digital Edition, nuovo appuntamento col format del Career Day online di AlmaLaurea

Dal 22 al 26 marzo, AlmaLaurea - in coordinamento con la Rete del Placement degli Atenei Siciliani (Messina,Catania, Enna e Palermo) - organizza il Career Day "AL Lavoro Sicilia – Digital Edition"
Nel corso dell'iniziativa, i laureandi e i laureati registrati avranno l’occasione di conoscere le opportunità di inserimento e di carriera che saranno proposte dalle imprese aderenti, sia piccole che grandi ed internazionali. Durante tutta la settimana troverà spazio un ricco palinsesto di workshop online per l'orientamento e per la presentazione delle aziende, In particolare, nei due giorni finali i partecipanti preselezionati dalle imprese avranno la possibilità di incontrare e sostenere un colloquio, in modalità digitale, con i recruiter deputati.
Consultando il link https://aziende.almalaurea.it/lau/eventi/registrazione sarà possibile iscriversi sino al 24 marzo. Successivamente vi sarà l'opportunità di consultare i workshop aziendali e di selezionare le imprese che più interessano per inviare il CV e manifestare la disponibilità a sostenere i colloqui online del 25 e 26 marzo.