Premio di studio Domenico De Caridi

Il Lions Club Reggio Calabria Host bandisce un concorso per il Premio di studio alla memoria del magistrato Domenico De Caridi, da conferire ad un laureato calabrese (di nascita o di adozione), che alla data del 30 giugno 2021 non avrà superato il 28° anno di età e che durante gli studi superiori ed universitari abbia dimostrato eccellenza di merito, riportando una votazione non inferiore a 110/110. In particolare, il riconoscimento è rivolto a coloro i quali all'interno della tesi di laurea magistrale o in altri scritti abbiano illustrato od approfondito temi di interesse umanistico, scientifico o artistico, preferibilmente riguardanti la Calabria o, più specificatamente, la provincia reggina.

L’importo del Premio è fissato a quota 1000 euro e la domanda di partecipazione dovrà pervenire improrogabilmente entro il 30 marzo 2021 secondo i criteri riportati all'interno del bando.

Allegati: