Il Lions Club Reggio Calabria Host bandisce un concorso per il Premio di studio alla memoria del magistrato Domenico De Caridi, da conferire ad un laureato calabrese (di nascita o di adozione), che alla data del 30 giugno 2021 non avrà superato il 28° anno di età e che durante gli studi superiori ed universitari abbia dimostrato eccellenza di merito, riportando una votazione non inferiore a 110/110. In particolare, il riconoscimento è rivolto a coloro i quali all'interno della tesi di laurea magistrale o in altri scritti abbiano illustrato od approfondito temi di interesse umanistico, scientifico o artistico, preferibilmente riguardanti la Calabria o, più specificatamente, la provincia reggina.
L’importo del Premio è fissato a quota 1000 euro e la domanda di partecipazione dovrà pervenire improrogabilmente entro il 30 marzo 2021 secondo i criteri riportati all'interno del bando.
Ulteriori informazioni sono consultabili all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..