Tirocini curriculari per 395 studenti nelle sedi estere del MAECI

Pubblicato il bando per parteciopare ad uno dei 395 tirocini curriculari che si svolgerà, tra il 9 settembre e il 6 dicembre 2019, presso le sedi all’estero del MAECI: Ambasciate, Rappresentanze permanenti presso le OO.II., Consolati, Istituti italiani di Cultura (IIC).
I tirocinanti saranno impegnati nella realizzazione di ricerche, studi, analisi ed elaborazione di dati utili all'approfondimento dei dossier trattati da ciascuna sede. Gli studenti potranno essere anche coinvolti nell'organizzazione di eventi ed assistere il personale del MAECI nelle attività di proiezione esterna.

Le candidature possono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online al seguente indirizzo http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa, entro il 7 giugno 2019, ore 17:00.

Vai al bando