Pubblicato Bando di Mobilità Erasmus+ Traineeship A.A. 2022/2023 - Consorzio "G.R.E.A.T"

LOGO ERASMUS

E’ stato pubblicato il BANDO DI MOBILITÀ ERASMUS+ TRAINEESHIP A.A. 2022/2023 - Consorzio "G.R.E.A.T." - (SCADENZA: 27 febbraio 2023)
Possono partecipare al bando Studenti, Laureandi, Dottorandi e Specializzandi. Si invita a prendere visione dei "Requisiti specifici di partecipazione UNIME".

N.B. I Laureandi parteciperanno al bando con lo "status" di studente ma dovranno obbligatoriamente conseguire il titolo di studi (Laurea/Laurea Magistrale) prima di effettuare la mobilità.

La candidatura dovrà essere presentata al link: http://great.erasmusmanager.it entro il 27 febbraio 2023.

Si ricorda che i vincitori potranno avviare le mobilità dopo la pubblicazione delle graduatorie per una durata dai 2 ai 4 mesi da concludere entro e non oltre il 30 giugno 2024.

Individuazione alloggio:

A seguito di numerose esperienze positive riscontrate in passato dai nostri studenti, consigliamo l’utilizzo della piattaforma Erasmusu nella quale troverete molteplici opzioni con relative informazioni. Gli studenti saranno chiamati a sostenere autonomamente eventuali costi per attività di intermediazione delle suddette agenzie.

Per ulteriori info:
Unità Operativa Mobilità per Tirocinio

Il ricevimento in presenza si effettua nei giorni: lunedì e giovedì dalle 9 alle 12, mercoledì dalle 15 alle 16.
E’ possibile contattare l’Ufficio:
1) telefonicamente Tel. 0906768567-8358-8532

Visualizza Bando