Guida accesso Rosetta Stone APP con account Unime

1. Accedere alla piattaforma Rosetta Stone con browser web (Google Crome, Firefox, Internet Explorer, Safari ecc.) possibilmente da computer fisso
  3. Visualizzare l'obiettivo attivo cliccando su “dettagli”
  4. Nella schermata dell'obiettivo cliccare su “Avvia Rosetta Stone”
  5. Seguire la procedura di accesso a Rosetta Stone con SSO usando le credenziali Unime
  6. Una volta eseguito all’accesso a Rosetta Stone entrare nel percorso didattico (Flunecy Builder o Foundations) e visualizzare le attività da svolgere.

Questa procedura attiverà la nuova licenza e successivamente lo studente potrà collegarsi da smartphone o tablet utilizzando l’App senza alcun problema.

Per accedere con l’App da smartphone o tablet si consiglia di seguire le indicazioni riportate nella guida al seguente link: