Il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Messina organizza, nel periodo aprile maggio 2022, un Corso di eloquenza forense della durata di 36 ore destinato a studenti del Dipartimento di Giurisprudenza di Messina, è del Dipartimento di Scienze giuridiche di Bologna, grazie ad un accordo di collaborazione. Il corso è indirizzato agli studenti che intendano migliorare le loro abilità comunicative e acquisire le tecniche di argomentazione giuridica da applicare nell’ambito delle professioni legali, ma anche all’interno di imprese, società, enti, autorità pubbliche.
Per la partecipazione inviare di una e-mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 marzo, indicando nome/cognome, numero matricola, corso di laurea e università di appartenenza e allegando un cv. Per ulteriori informazioni consultare il Programma.
Questo sito utilizza cookies tecnici per consentirti una più facile fruizione di alcune funzionalità del sito. Non vengono utilizzati coockies di profilazione, nè propri nè di altri siti. L'informativa dettagliata sulla navigazione di questo sito è consultabile nei link permaneti alla voce "coockie" e "privacy" "privacy policy" qui sotto. Premendo sul pulsante "Accetto" manifesti esplicitamente il consenso all'uso dei cookies indicati. Grazie